Calcio Femminile a Dresano
 
L’anno sportivo si avvia alla conclusione e le soddisfazioni della squadra femminile non sono ancora terminate.
 
 
Dopo la vittoria del campionato CSI autunnale, le nostre ragazze hanno vinto anche il campionato primaverile e l’altra sera infine hanno vinto il Torneo Gonfalone, il torneo primaverile di casa Dresano.
 
Una squadra forte che ha vinto quasi tutte le partite disputate, a cui va un ringraziamento particolare per l’impegno ed il comportamento in campo.
 
Un grazie anche agli istruttori che le hanno allenate e guidate in questo anno di vittorie :
 
Elisa Dolfini – Laureanda al terzo anno di Scienze Motorie all’Università di Pavia che da due anni collabora  con la società e da  quest’anno è alla guida della squadra femminile. 
 
ed a
 
Daniel Raduc,  sportivo da sempre, Vincitore di  Titoli nazionali in Ginnastica Artistica  negli anni 90 in Romania e da anni componente dello staff del Dresano, entrambi istruttori qualificati all’interno del percorso Torino Academy.
 
Una piacevole nota è la conclusione con la finale, la premiazione e la festa per tutte le squadre partecipanti alla serata.
 
 
Il Gonfalone è si un Torneo competitivo ed agonistico per le categorie in cui ciò è previsto,  ma è stato e rimane sempre e soprattutto un grande momento di aggregazione e associazione fra tutti i partecipanti.