Lo Staff Tecnico schierato al gran completo ai nastri di partenza.

Tutti gli istruttori  pronti per  l'avvio della nuova stagione calcistica 2018 - 2019.

Buon lavoro e Forza Dresano.

FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO!

Giovedì 6 settembre 2018 alle 18,30 prende il via la stagione calcistica 2018/2019, con l’open day Torino FC 1906 che si svolgerà presso il centro sportivo di Dresano.

Tutti gli atleti dell’attività di base (esordienti, pulcini, primi calci, piccoli amici e femminile) sono convocati per il primo impegno sul campo, con ritrovo alle ore 18,15 (presentarsi già in divisa da allenamento).

All’open day possono partecipare anche atleti non tesserati per altre società sportive o già tesserati ma in possesso di regolare nullaosta e copia della visita di idoneità, che vogliano provare la metodologia di lavoro sul campo dell’Academy Torino FC 1906.

L’open day si chiuderà con un intervento di Teodoro Coppola, responsabile dell’Academy Torino FC 1906, che presenterà il progetto sportivo-educativo del prossimo triennio.

Venerdì 8 giugno

Nello splendido scenario del centro sportivo di Sordio, alla presenza di atleti, famiglie e stampa, il presidente Patrizia Calvi e il direttore generale Massimiliano Napolitano, con orgoglio, hanno annunciato la prosecuzione del rapporto di collaborazione con il Torino FC 1906 per il prossimo triennio 2019-2021.

Con l’intervento di Teo Coppola responsabile delle Academy del Torino è stato varato il Consorzio Tecnico tra S.S. DRESANO e ATLETICO SORDIO denominato “ACCADEMIA LODIGIANA”.

La presentazione della nuova collaborazione in presenza del Sindaco di Sordio e degli staff dirigenziali e tecnici delle due società sportive.

Si chiude la stagione autunnale d'andata e con enorme orgoglio comunichiamo l'accesso ai campionati Regionali primaverili per le categorie  Giovanissimi 2003 ed Allievi 2002  un grazie ai nostri ragazzi per il bellissimo Regalo di Natale e naturalmente ai loro Mister  ed ai dirigenti accompagnatori per il magnifico lavoro!